Wednesday, July 11, 2012

Borse autunno 2010 la school bag conquista tutti Bags Stylosophy

Sono stati molti altri i marchi a scegliere questo filone http://cheap-coachhandbags.weebly.com, come per esempio Marc Jacobs, Alexander McQueen, Tod’s e Miu Miu, ma in realtà ce ne sono molti altri ancora.

Foto: Borse autunno 2010: school bag

Mar 02/11/2010 da Marinella Borzi in Handbag Mulberry, Handbag Proenza Schouler

  • Foto
  • Borse autunno 2010: school bag

Spulciando qua è là per il web ho trovato delle school bag con la firma di Ovs Industry, Particolari e Carpisa, proposte interessanti soprattutto dal punto di vista economico. Ma anche Emporio Armani scende in campo per farci conoscere il suo modo di vedere la school bag. Che ne pensate poi della bellissima borsa di Reed Krakoff e la school bag firmata Aubin Wills?

Il modello cult dell’autunno-inverno 2010/2011? La risposta è davvero fin troppo semplice e se siete delle lettrici attente, come penso voi siate http://fakeoakley-sunglasses.weebly.com/, saprete benissimo la risposta. Stiamo parlando ancora una volta delle amatissime school bag, le borse a cartella che stanno davvero spopolando in questa stagione. Dopo il successo planetario della PS1 di Proenza Schouler e il conseguente boom della Alexa di Mulberry, anche molti altri marchi hanno deciso di aderire a questo fortunatissimo filone. Quali? Eccoli http://coachbagsby.weebly.com/!

La PS1 di Proenza Schouler è stata la prima borsa a cartella a ottenere un grandissimo successo: Lazaro Hernandez e Jack McCollough volevano realizzare una borsa comoda e pratica, che fosse per sempre. Detto, fatto. Il boom di questa borsa ha portato poi molta fortuna all’Alexa di Mulberry, una delle it bag della primavera-estate 2010.

Related:

No comments:

Post a Comment