Thursday, June 21, 2012

Echi dalla Swinging London

 

Diversi i modelli e tessuti in cui sono realizzate le borse: velluto, nylon e vernice su tote, clutch,chanel borse, bauletti, shopping bag. Come la più pubblicizzata, dall ‘evocativo nome “Shop till you drop“.

Per evitarvi un eccesivo sforzo cerebrale, onde ricordare dove possiate aver già udito quella costei, vi precedo: fashion designer, detta Biba, che negli anni ’70 aprì l’omonima boutique di 5 piani in High Street Kensington, templio londinese che ha influenzato attori, musicisti, stilisti. E che ultimamente si è, tra l’altro, dedicata all’interior design di due resort alle Bahamas.

Vi auguro che la sorte vi sia propizia perché, come tutte le cose belle, la collezione è in edizione limitatissima, potrebbe esservi sfuggita sotto il naso e già sold out : in ogni caso, tentate presso i corner Coccinelle e in ulteriori tre store della scena fashion d’avanguardia italiana : 10 CorsoComo a Milano, Luisa Via Roma a Firenze e Ratti a Bologna.

Good luck!

 

Un’idea accessibilmente materializzabile come regalo di Natale per l’amica esclusivista o per la persona che più vi ha sopportata nell’ultimo anno (ovvero: voi stesse): una delle borse della collezione che Barbara Hulanicki ha firmato per Coccinelle.

 

 

swinging london

 

No comments:

Post a Comment