Durante la settimana della moda di Parigi è stata svelata la seconda capsule collection che Karl Lagerfeld,http://www.scarpehogansitoufficiales.net, designer di Chanel e Fendi, ha realizzato per Hogan. Un seguito obbligato, visto il successo della limited edition disegnata per la stagione primavera/estate 2011.
La collezione, come quella della p/e, sarà composta da abiti,http://www.hoganinteractivescarpe.net, scarpe e accessori: piumini trapuntati con zip asimmetrica, bomber in pelle e capi in tessuti tecnici, borse da donna, scarpe dal tacco alto ma anche sneakers, come le celebri Interactive.
Karl Lagerfeld torna a collaborare con Hogan. Dopo il successo della prima capsule collection per la primavera/estate 2011 il designer tedesco,http://www.spacciohoganrebel.com, direttore creativo di Chanel e della maison che porta il suo nome nonché firma del womenswear di Fendi, ha replicato con il brand giovane marchigiano presentando a Parigi durante la settimana della moda alcuni capi di questa limited edition con un evento che ha visto la partecipazione di molte celebrities tra cui le top model Elisa Sednaoui e Leigh Lezark.
Il lancio della collezione è stato accompagnato da un party esclusivo, dove hanno presenziato celebrities come Elisa Sednaoui, volto di Giorgio Armani e protegé di Lagerfeld, Leigh Lezark ed Elettra Rossellini Wiedelmann, entrambe già testimonial di Hogan, e Lou Dillon.
No comments:
Post a Comment