Thursday, June 21, 2012

Le borse di paglia must dell’estate 2011

Tutte le borse di alta moda sono poco accessibili ai "comuni mortali" vero? Che dire della Doctor’s Bag in midollino intrecciato di Hermes. Molto romantica e seducente le borse realizzate da Killah, con un gioco d’intrecci e tessuti floreali al costo di 45 euro, cosa desiderare di meglio?

Per le fashion girl di tutto il mondo ecco la Roger Vivier, una clutch particolare da indossare durate la sera, voi che ne dite? Vi piacciono queste borse di paglia da indossare in qualsiasi occasione oppure no?

L’estate 2011 e i brand di alta moda più famosi, sanno bene quanto sia importante avere la borsa adatta a tutte le occasioni e per questo motivo hanno pensato di realizzare dei modelli di borse di paglia anche per la città.

I brand famosi hanno integrato la paglia intrecciata con altri materiali come il vimini o la versione chic colorata che ha dato vita a pochette, tracolle, secchielli e borse di vario genere. Molto particolare tra le proposte di alta moda la Lady Dior,http://www.chanelborse2012.org, si tratta di un modello esemplare realizzata da Christian Dior che oltre ad essere perfetta e anche poco accessibile.

L’estate 2011 sta portando con sé tante mode che probabilmente non si vedranno più, tra i must della stagione estiva, le borse di paglia stanno conquistando il mondo per la loro semplicità.

Chi l’ha detto che le borse di paglia vanno utilizzate solamente durante le giornate in spiaggia? Ormai questi modelli hanno conquistato uno status molto importante che vi permetterà di sfoggiarle senza problema anche in città.

No comments:

Post a Comment